Guadagnare con i sondaggi online

Guadagnare con i sondaggi online

Una delle opzioni che avete per guadagnare un po’ di soldi online senza avere alcuna competenza e’ sicuramente quella dei sondaggi. Basicamente dovete semplicemente rispondere a dei sondaggi (survey) che il sito vi propone a seconda dei vostri interessi e del vostro status. I miei preferiti sono sicuramente Toluna, LifePoints e Ysense.

Toluna

Toluna è un’azienda che si occupa di gestire i sondaggi provenienti dalle piu’ famose aziende al mondo. Attualmente a milioni di utenti iscritti che di volta in volta vengono invitati a rispondere a dei sondaggi che, al completamento, ti permettono di guadagnare punti che a loro volta potraiconvertire in soldi o buoni da spendere.

Bonus per nuovi membri

I nuovi membri della community di Toluna avranno automaticamente 500 punti depositati nei loro account. Se inviti nuovi membri e loro si uniscono a Toluna, riceverai anche 500 punti a persona.

Premi per i sondaggi

Toluna Influencers offre una vasta selezione di buoni regalo ai rivenditori tra cui Amazon, Starbucks, Walmart, iTunes, Tango, Best Buy, Target. I premi sono anche convertibili in denaro tramite il pagamento attraverso paypal.


Lotterie

Toluna offre estrazioni mensili per migliaia di dollari in contanti e articoli come l’elettronica le cui iscrizioni possono essere riscattate per un numero relativamente piccolo di punti. La lotteria Toluna Millionaire offre un’estrazione giornaliera per i membri attivi di Toluna. Puoi guadagnare l’iscrizione partecipando a sondaggi o acquistando l’iscrizione tramite l’area premi per 500 punti.

Altri modi per accumulare crediti

Oltre a partecipare ai sondaggi online, i membri di Toluna Influencers possono guadagnare punti aggiuntivi partecipando a mini-sondaggi sponsorizzati (in genere una domanda sì / no o sondaggi a risposta multipla per 15 punti), compilando sondaggi sul profilo.
Il numero di punti varia a seconda del sondaggio e si basa su elementi come la lunghezza e la complessità del sondaggio. Detto questo, i sondaggi completati con successo possono assegnare da 15 a 50.000 punti (raramente) ciascuno.


Come incassare le ricompense

Per la ricezione delle ricompense dopo aver finito il sondaggio, possono essere necessarie fino a 8 settimane. I buoni regalo virtuali e pagamenti PayPal si ricevono solitamente entro un paio di settimane dalla richiesta. Tutti i premi vengono riscattati nella pagina “Area premi” di Toluna Influencers dal menu della comunità sul tuo profilo. Quando vengono assegnati punti, sono validi per 16 mesi.





Lifepoints

LifePoints è una piattaforma online gratuita con oltre 5 milioni di membri che ti premia per aver completato sondaggi e altre attività come mini-sondaggi, test di prodotti e monitoraggio del comportamento.
LifePoints è stato creato da Lightspeed, una società di ricerca e analisi globale. Serve da hub per le ricerche di mercato e offre ai consumatori l’opportunità di influenzare il futuro di prodotti e servizi condividendo le loro opinioni.

L’azienda X vuole sapere qualcosa sulle preferenze dei consumatori
Assumono Lightspeed per progettare un sondaggio e raccogliere e analizzare i dati.
Il sondaggio viene distribuito ai membri LifePoints che si adattano al pubblico di destinazione.
I membri che si qualificano e completano il sondaggio guadagnano LifePointsI premi variano a seconda del sondaggio. Qualche volta capita di non riuscire a completare il sondaggio e si ricevono solo una piccola parte dei punti.I membri riscattano i loro LifePoints per buoni regalo, credito PayPal o donazioni di beneficenza.



I LifePoints scadono 3 anni dopo che li hai guadagnati o dopo 12 mesi di inattività dell’account. Quindi, se prendi una pausa da LifePoints, assicurati di incassare i tuoi punti prima che siano trascorsi 12 mesi.

LifePoints è una piattaforma di premi online legittima per chiunque abbia più di 14 anni. Se completi con successo i sondaggi, otterrai i punti promessi. E una volta che hai accumulato abbastanza punti, i premi sono reali.


Come guadagnare con LifePoints

Ci sono alcuni modi per guadagnare LifePoints, ma i sondaggi online sono il pane quotidiano del sito. Puoi accedere ai sondaggi disponibili quando accedi al sito LifePoints: sono sulla home page. LifePoints invierà anche inviti al sondaggio via e-mail ogni mese.
Come ho detto prima, il tasso di ricompensa varia in base al sondaggio. Avevo offerte a partire da 60 punti e fino a 350. Sondaggi più lunghi generalmente assegnano più punti.
La maggior parte dei sondaggi inizia con una serie di domande comportamentali di base e demografiche progettate per determinare se si adatta al pubblico di destinazione. Se lo fai, procedi al resto del sondaggio. Se non lo fai, verrai escluso e indirizzato alla fine.


Iscrizione

Guadagnerai 10 LifePoint per la registrazione e la convalida del tuo indirizzo email e altri 10 per aver risposto ad alcune domande sulla tua famiglia per abbinarti alle opportunità di sondaggio.
Test del prodotto
Di tanto in tanto, LifePoints può inviare ai membri prodotti da testare a casa e successivamente rivedere. Questo può essere un modo divertente per fare esperienza pratica con un nuovo prodotto mentre si guadagnano premi.

Ritiro dei guadagni

Quando hai accumulato abbastanza LifePoints, puoi riscattarli scegliendo tra:
• Credito PayPal
• Buono regalo elettronico
• Donazione di carità
Quanti punti bastano? Per una carta regalo Amazon da 5 euro, hai bisogno di 550 punti. Il più piccolo credito PayPal che puoi richiedere è di 5 euro e costa 600 punti.
Tieni presente che l’indirizzo e-mail che hai utilizzato per registrarti con LifePoints deve corrispondere alla tua e-mail PayPal. In caso contrario, puoi aggiungere l’email di LifePoints al tuo account PayPal.
Indipendentemente dal fatto che riscatti un buono regalo o un credito PayPal, saranno necessari fino a 10 giorni lavorativi per riceverlo.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *