Giochi per smartphone

Da poco ho scoperto un’applicazione per smartphone Android e Apple che ti permette di guadagnare giocando. L’applicazione in questione è Big Time Cash della Winr Games Inc.

WINR Games Inc è uno sviluppatore di giochi Android attivo dal 2014. L’attuale portafoglio di app contiene 45 giochi. Nella classifica di Google, le app di WINR Games Inc figurano tra le prime 100 in più di 10 paesi. Big Time Cash, che gode di una posizione elevata in diversi paesi e, con oltre 10 milioni di installazioni, è una delle app più popolari in Google Play.

C’è una raccolta di minigiochi che mettono alla prova le tue abilità in modi totalmnte diversi, dai grandi classici, come Free Cell e Solitario, a quelli progettati interamente da loro. Indipendentemente dal gioco, il tuo obiettivo è ottenere il maggior numero di biglietti possibile. Questi biglietti vengono aggiunti al tuo account e, una volta che ne hai abbastanza, puoi cambiarli con soldi veri: 10.000 biglietti valgono 10 centesimi di dollaro. Anche se hai bisogno di tanti biglietti, man mano che sali di livello, ottieni molti biglietti gratuitamente. Per quanto riguarda i biglietti che ottieni dai giochi, meglio giochi, più biglietti ottieni.

Una volta raggiunti 10 dollari nell’account, si puo’ richiedere il trasferimento dei fondi verso il proprio account paypal.

Esiste anche una lotteria ogni circa due giorni, con un montepremi di piu’ di 3000 dollari, a cui si puo’ partecipare investendo parte dei biglietti accumulati.

Inserendo il codice di invito PRAU1, si ottengono 2500 crediti, che inizialmente ti potrebbero aiutare a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ricevi anche dei ticket installando altre applicazioni dello stesso gruppo o invitando altre persone ad iscriversi.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *