Guadagnare con le aste

Un ottimo metodo di gudagno e’ sicuramente quello delle aste, dove portai acquistare dei beni/servizi all’asta ad un prezzo a volte molto piu’ basso del reale valore. Successivamente il bene/servizio potresti tenerlo o addirittura rimetterlo in vendita su i vari portali di compravendita online (subito/ebay).

Uno dei migliori e piu’ affidabili siti di aste e sicuramente Bidoo. Una volta effettuata la registrazione gratuita nel sito potete iniziare subito a partecipare alle aste che il sito propone. Il processo delle aste su Bidoo si puo’ semplicare nei 3 step indicati in basso:

1. Scegli il prodotto che ti piace

Tutte le aste vengono messe in pausa alle ore 24.00 (Il sabato alle ore 23.00) per poi riprendere alle ore 12.00 del giorno seguente (sarà possibile effettuare la prima puntata a partire dalle 12:10 in quanto le aste messe in pausa riprenderanno con un countdown di 10 minuti).
Le aste a prenotazione solitamente hanno una durata breve perché molto veloci e dinamiche. Le Aste iniziano da solo 0,01 €

2. Punta prima che scada il Timer

Ogni volta che qualcuno farà una puntata il Prezzo d’Asta aumenterà di 1 Centesimo di Euro e il tempo di scadenza verrà aumentato per un massimo di 60 secondi.
Il tempo viene aumentato per permettere a tutti quanti di avere il tempo di fare una puntata su un’asta.
Se sei l’ultimo a puntare, quando il tempo scade, vinci l’asta

3. Vinci il Prodotto scontato

Una volta vinta l’asta il vincitore dovrà pagare il Prezzo d’Asta più le spese di spedizione (variano a seconda del prodotto e sono visibili nel dettaglio dell’asta). Se non vinci l’asta, puoi utilizzare il Compralo Subito che ti permette di acquistare il prodotto al valore di mercato scontato delle puntate che hai speso per partecipare all’asta.
In questo modo non rimarrai mai a mani vuote.

I premi messi solitamente in palio sono buoni per ricariche telefoniche, buoni benzina, buoni Amazon, oggetti di elettronica e molto altro. Nelle aste puoi puntare a vincere anche i pacchetti con le puntate, che utilizzerai per accaparrarti gli oggetti.

admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *